Gossip News Belen Rodriguez parla della fidanzata di Stefano De Martino

Gossip News: Belen Rodriguez parla della probabile fidanzata di Stefano De Martino e lo rivela lei stessa in una intervista recente

Gossip news: Domanda da 1000.000 di $: Stefano De Martino è fidanzato si,  o fidanzato no? Fatto sta, che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non smettono di far parlare di loro e della storia, che, a quanto pare, continua ad essere al centro del gossip.

gossip news, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La showgirl si commuove rivedendo alcune riprese del loro matrimonio, ma è decisa a non tornare insieme con lui. Ultimamente però anche se Stefano De Martino ammette di essere ancora innamorato della sua ex moglie.

Gossip News  Belen Rodriguez parla della nuova fidanzata del suo ex

Gossip News: Stando alla dichiarazione rilasciata appunto da Belen Rodriguez alla rivista di gossip “Chi”, la è emerso un particolare da non sottovalutare. Secondo Belen Rodriguez la fidanzata di Stefano De Martino non è famosa. Questa rivelazione escluderebbe dunque la possibilità che sia Emma Marrone, o Diletta Puecher, possano essere legate sentimentalmente al ballerino di Amici 2016.

Quindi rimane ancora top secret l’identità della presunta fidanzata. Nel frattempo il web è impazzito alla ricerca della nuova fiamma di Stefano De Martino. Continua la caccia alla nuova fidanzata non famosa di Stefano De martino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui