Gossip News Belen Rodriguez offesa: siamo agli insulti e offese personali

Belen Rodriguez presa di mira dagli "haters"

Gossip News: le ultime notizie su Belen Rodriguez. La showgirl argentina Belen Rodriguez insultata pesantemente. Ecco cos’è successo.

Gossip news: Belen Rodriguez è un personaggio mediatico: può piacere, come no. E’ quello il territorio fertile per l’affermazione di una donna come lei. Su questo fronte la showgirl argentina è attivissima. Gli scatti provocanti sono decisamente i più apprezzati dai  suoi fan. Ma non mancano le critiche, anche piuttosto aspre ed accese, nei suoi confronti.

Gossip news Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Merito dei cosiddetti “haters”, gli utenti malvagi e conflittuali della Rete. Anche Belen li ha e sono pungenti e attivi contro di lei.

Gossip news Belen Rodriguez presa di mira volano offese

Un personaggio così social come Belen Rodriguez, che vanta quasi 5 milioni di follower soltanto su Instagram, non può essere amata da tutti. Tra questi suoi innumerevoli seguaci si nascondono, inevitabilmente, i suoi detrattori. Negli ultimi giorni è finita sotto il loro mirino attraverso insulti verso la sua persona.

Belen Rodriguez, gossip news,
Belen Rodriguez

C’è chi non la considera come buon esempio di madre, showgirl e moglie. L’ex moglie di Stefano De Martino si è sempre mostrata superiore, senza rispondere alle tante critiche ricevute. Questione di stile. Le polemiche non le interessano. Il personaggio Belen Rodriguez fa sempre parlare sui social. Nel bene e nel male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui