Belen Rodriguez: nuova fiamma? Parte il gossip e la caccia all’ipotetico lui

Gossip news – Sono passati ormai svariati mesi dall’annuncio della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e il ballerino di Amici si sono infatti lasciati a dicembre scorso.

Nonostante ciò, ci sono ancora fan irriducibili che sperano nella coppia. Il mito dei due non tramonta e in molti fanno ancora il tifo per loro, sperando che un domani si possano ricongiungere. Questa possibilità, tuttavia, sembra allontanarsi sempre di più mentre aumentano le voci che vorrebbero Belen Rodriguez nuovamente impegnata e pronta quindi a voltare pagina in modo definitivo.

belen rodriguez news gossip
La Regina dei Selfie Belen Rodriguez

A far gossip in questi giorni è un post su Facebook, piuttosto criptico. Il messaggio si presta a diverse interpretazioni, ma siccome già serpeggiava tra il pubblico il dubbio questo non fa che incentivarsi.

Gossip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è ancora speranza?

Si ama solo ciò che non si possiede del tutto“, ha infatti scritto Belen Rodriguez citando Proust. Più di 25mila persone hanno messo “mi piace” alla foto, mentre i commenti sottostanti al post sono divergenti: c’è chi la vede come lo scrittore, chi non condivide e chi chiede “a chi è riferito questo messaggio?”

belen rodriguez gossip news
La frase postata sui social di Belen Rodriguez 

La caccia all’ipotetico lui di Belen, misterioso uomo che sarebbe tornato a farle battere il cuore, è dunque aperta. Intanto, qualcuno continua a dire e sperare che si tratti nuovamente di Stefano, incentivato soprattutto da un servizio recente del settimanale Chi. I paparazzi hanno infatti pizzicato Belen e Stefano insieme, mentre ridevano in macchina. Sappiamo che i due conservano un buon rapporto specie per Santiago… ma che sia De Martino ciò che Belen “non possiede del tutto”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui