Belen Rodriguez: la regina del gossip e dei selfie non regge lo stress

Belen potrebbe prendere una clamorosa decisione

Gossip news e le ultime notizie da Belen Rodriguez: l’argentina afferma di essere stanca dei paparazzi non regge lo stress della notorietà?

Ultime notizie Gossip, news: Belen Rodriguez personaggio mediatico per definizione. Inevitabili le attenzioni dei paparazzi e dei quotidiani di gossip e spettacolo ogni volta che si muove. Dal punto di vista sentimentale la storia con Andrea Iannone procede, seppur con qualche litigio di troppo. Come dice il vecchio proverbio: l’amore non è bello, se non è litigarello…

Belen Rodriguez, gossip, gossip news,
Belen Rodriguez

Anche sul piano professionale le cose, tutto sommato, vanno bene, nonostante l’avventura a Tu si que vales 2016 sia ormai giunta al termine. Eppure lei sembra non essere contenta di tutta questa attenzione mediatica che l’ha portata al vertice assoluto della popolarità. La domanda sorge spontanea: perché è stanca? Cosa ha che non va?

Notizie Gossip news Belen Rodriguez sembra essere insoddisfatta, oppure è stanca di essere una VIP?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen ne ha fatta di strada da quando sbarcò sull’Isola dei Famosi nel lontano 2008. Sono già passati 8 anni. Da lì l’affermazione nel mondo dello spettacolo e della tv è arrivata anche grazie al gossip e ai paparazzi. Negli ultimi tempi, però, ha fatto parlare di sé maggiormente per le sue vicende di gossip piuttosto che per le performance televisive.

Gossip, Giorgio manetti, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

E questo, a Belen, non piacerebbe proprio. Può bastare tutto ciò per meditare un allontanamento dai riflettori della mediaticità e della notorietà? Belen non è tipa da tirarsi indietro, anzi. Ma stavolta un passo indietro potrebbe farlo sul serio. Anche la vita da vip può stancare, prima o poi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui