Gossip la replica di Belen e Iannone a Stefano De Martino dopo la dichiarazione

L'ex marito si dichiara e Belen risponde così!

Gossip news la replica di Belen e Iannone a Stefano De Martino dopo la dichiarazione d’amore non tarda ad arrivare. Lui ama ancora l’ex moglie Belen. Lei, il suo Andrea?

Gossip news: Le ultime dichiarazioni di Stefano De Martino hanno scosso il mondo del gossip. Il ballerino napoletano dice di amare ancora l’ex moglie Belen Rodriguez. Lo ha ammesso qualche giorno fa durante una diretta su Facebook con i fan. I due sono separati, ma a quanto pare, almeno dal canto suo, l’amore non si è spento del tutto, anzi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Amo ancora Belen. Se oggi qualcuno me lo chiedesse non potrei dire di no”. Sono bastate queste parole per scuotere il #gossip intorno al triangolo non triangolo più chiacchierato del momento: Stefano-Belen-Andrea. Stupisce che la showgirl argentina e l’attuale fidanzato Andrea Iannone non abbiano ancora risposto a questa dichiarazione d’amore.

Gossip news Belen Rodriguez e Iannone rispondono a Stefano De Martino bastano i selfie postati: il silenzio a volte, basta più di 1000 parole

Dopo la dichiarazione d’amore in diretta su Facebook di Stefano De Martino, Belen e Andrea si sono chiusi in un enigmatico silenzio. Nessun affermazione in merito, neanche sui social. Sul profilo di Belen, infatti, sono comparse soltanto foto dei suoi lavori in tv o come testimonial, oltre ad una tenera immagine significativa del figlio Santiago in una chiesa.

Andrea Iannone
Andrea Iannone

Anche Andrea Iannone, dal canto suo, ha deciso di non commentare, almeno per ora, le parole di Stefano su Belen. E poi, lei e lui non hanno nemmeno avuto modo di vedersi perché la showgirl è stata impegnata in Sicilia come testimonial di un noto brand d’abbigliamento. L’argentina ha sempre dichiarato che per lei la famiglia è il valore più importante e che ha fatto di tutto per tenerla unita. Lo ha ammesso chiaramente qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show. Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.