Gossip, Belen Rodriguez: flirt con Oscar Branzani?

Gossip news – Belen Rodriguez continua ad attirare l’attenzione su di sé con le vicende che riguardano la sua vita sentimentale. Pur non volendo esporsi in merito, il mondo del gossip continua a domandarsi: sarà vero che la bella e ora single showgirl argentina ha un nuovo flirt?

Il gossip cerca di capire le voci sempre più insistenti, Belen Rodriguez avrebbe un nuovo fidanzato e si sarebbe già tolta dalla piazza un’altra volta. I suoi sostenitori sarebbero ben felici di vederla di nuovo serena e appagata da una relazione, sebbene alcuni irriducibili sperino ancora in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Gossip, Belen Rodriguez e Oscar Branzani fanno coppia? 

Il nome che adesso le viene affiancato, però, non è quello del ballerino di Amici. Stando alle voci, l’attuale flirt di Belen sarebbe il tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani. I due sono stati immortalati insieme e la foto è finita su Facebook, facendo immediatamente il giro del web.

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez

Molti si sono chiesti se l’amicizia tra i due non sia diventando qualcosa di più, ma a far nutrire grandi dubbi in merito è il fatto che Branzani sia attualmente impegnato nello show di Maria De Filippi. Avere una storia amorosa all’esterno del programma metterebbe in dubbio il suo ruolo di tronista, il che sembra altamente improbabile.

La smentita ancora non è giunta, ma le insinuazioni continuano a circolare. Belen Rodriguez, comunque, è stata chiamata in ballo più volte con presunti ritorno di fiamma che si sono rivelati sempre infondati, come quello con il suo ex Marco Borriello. Allo stesso modo è stato travisato il suo tango con Gonzalo Higuain… insomma, per ora le teorie si sono rivelate sbagliate. Lo sarà anche quella riguardante Branzani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui