Gossip news – La Showgirl Belen Rodríguez alle prese con gli ultimi impegni lavorativi. Belen Rodríguez sempre sotto i riflettori del gossip, amata, criticata e chiacchierata dal pubblico di casa e dai lettori si mostra ai fan sempre splendente.

Belen Rodriguez in questi giorni è impegnata in uno shooting da lasciare senza fiato! La showgirl argentina sta posando per un servizio fotografico di un noto marchio di occhiali da sole a specchio. Sul proprio profilo Instagram Belen Rodriguez posta diverse foto che la ritraggono sensuale come sempre. In una prima immagine la conduttrice di Pequenos Gigantes si scatta un selfie allo specchio, indossa un costume a body nero, una coda raccoglie i suoi lunghi capelli e sulla testa poggia un paio di occhiali da sole!

belen rodriguez shooting brand occhiali da sole foto
Belen Rodriguez shooting

Nella seconda foto Belen si trova all’interno di un carrello della spesa ed è appoggiata su un baule, tacchi a spillo e sguardo accattivante.

belen rodriguez shooting foto

Nell’ultimo scatto appare in un primo piano, sguardo intenso, labbra carnose, indossa un top nero caratterizzato da una profonda scollatura. Alle spalle della showgirl il set del servizio fotografico. Sul post Belen Rodriguez scrive: #ultimoshooting.

belen rodriguez shooting foto1

Adesso i fan saranno ansiosi di sapere  dove la splendida Belen si recherà in vacanza. Chi sa, probabilmente raggiungerà il figlio Santiago che in questi giorni si trova in vacanza con il padre Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO