Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme: gossip falso!

La sorella di Belen ha parlato con Stefano, rivelando dettagli ulteriori su di un clamoroso riavvicinamento!

Ultime notizie Gossip news Stefano De Martino ama ancora Belen e lo confessa: Cecilia Rodriguez non ha mai dichiarato che Belen e Stefano torneranno insieme…

Gossip news: Stefano De Martino ama ancora Belen Rodriguez. Questa è una dichiarazione oggettiva, reale, rilasciata appunto dall’ex marito. Quello  che lascia veramente esterrefatti, è leggere notizie di gossip con dichiarazioni riportate, invertite totalmente. Tant’è che Cecilia Rodriguez, non ha mai dichiarato che Belen e Stefano De Martino tornano insieme, tutt’altro. Andiamo a leggere le vera dichiarazione rilascia da Cecilia Rodriguez.

Gossip news, stefano de martino,
Stefano De Martino

Galeotta fu la diretta su Facebook. Una confessione che non ha spiazzato il mondo del #gossip vero, lasciando però, carta bianca a chi fa  del gossip becero, totalmente inventato, alimentando false notizie. Detto ciò, i due, nonostante abbiano cambiato entrambi vita e frequentino persone, sembrerebbero essere attratti l’uno dall’altro. Anche Belen sembrava piuttosto nostalgica quando parlò del suo matrimonio ospite da Maurizio Costanzo

Notizie Gossip news, la vera dichiarazione di Cecilia Rodriguez rilasciata a Paola Perego

Nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Dura notizia nel fondo del cuore dei fan della ex coppia. Una coppia che ha fatto sognare tanti. Lui è ancora innamorato, lei forse. E ha ammesso i suoi errori, in primis la separazione. Anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha confermato le sensazioni di tutti. Lei che ha lavorato fianco a fianco con Stefano nella scuola di #Amici.

gossip news Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Stefano De Martino

Nel corso di una chiacchierata televisiva concessa al talk show Parliamone sabato, condotto da Paola Perego, Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Forse Stefano ha capito di amarla un po’ troppo tardi… Ormai rivederli insieme sarebbe utopia. In quanto, è impossibile un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui