Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati negli incontri segreti!

Gossip news – Belen Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati insieme, c’è ritorno il ritorno insieme per Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Non lo sappiamo, ma fatto sta che i fans della coppia se lo augurano.

Secondo il settimanale “Chi” sembrerebbe proprio di si. Secondo fonti certe i due da un po’ di tempo a questa parte vivrebbero in trasferta da un appartamento all’altro, con tanto di incontri segreti.

I due la prima volta sarebbero stati beccati a Roma, dove De Martino collabora con Maria De Filippi per il programma di Amici. A quanto pare la bella Belen una mattina è stata vista rientrare nell’appartamento con tanto di spesa e fiori. Il secondo incontro invece sarebbe avvenuto a Milano nell’appartamento dove Stefano De Martino si è trasferito dopo la loro separazione. In un primo momento è arrivato lui con il piccolo Santiago e poi Belen, la coppia non ha più lasciato l’appartamento fino al lunedì successivo.

belen rodriguez gossip
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La regina del gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono mai lasciati?

Gli incontri sfruttati dal settimanale di gossip “Chi” si svolgerebbero sempre secondo lo stesso modus operandi, i due raggiungono gli appartamenti separatamente e sempre separatamente vanno via. In occasione dell’ultimo programma di Mediaset che li ha visti sotto i riflettori qualcuno quasi quasi ci aveva anche creduto che i due fossero veramente lasciati… Ma stando a queste nuove fotografie forse ci sbagliavamo?

belen rodriguez gossip news
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il loro amore è stato tutto un crescere, prima l’incontro e la passiamo, l’arrivo del piccolo Santiago, il matrimonio e poi l’irreparabile. Fino a poco prima dell’annuncio della loro separazione dai profili social non si evinceva nessun segnale di crisi, invece poi….. Tra i due si sarà effettivamente riacceso l’amore oppure gli “incontri” sono solo un modo come un altro per dare un po’ di stabilità familiare al piccolo Santiago?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui