Gossip, Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi: Certi amori non finiscono mai

Gossip news – Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi, certi amori non finiscono … fanno dei giri immensi e poi ritornano … così cantava Antonello Venditti nella canzone Amici mai, e pare che per molti amori sia davvero così, o sono soltanto sensazioni di chi ha vissuto quell’amore?

Certo è che sulle emozioni e sui sentimenti è difficile trovare la ragione e al cuore, di certo non si comanda. Al centro del gossip, sempre lei, la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, questa volta, affiancata a Rossano Rubicondi. Il bel Rossano Rubicondi naufrago della parlatissima Isola sesta edizione, parla con affetto del presunto flirt avuto all’epoca con la chiacchieratissima showgirl Belen Rodriguez a causa del quale ha avuto l’irreparabile rottura, lui con la fidanzata di allora Ivana Trump, lei con Marco Borriello.

GOSSIP
Rossano Rubicondi e Belen Rofriguez

Al settimanale In famiglia Rossano dichiara: “Con Belen ho conservato un ottimo rapporto, l’ho sentita di recente.” Che dopo tutto questo tempo, ci sia un ritorno di fiamma? Che sia proprio lui, l’uomo che scalderà il cuore della bella showgirl argentina, dopo il nubifragio del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino?

Fatto sta, che Rossano di lei non si è mai dimenticato: “Con Belen conserviamo un ottimo rapporto, quando tornammo sulla terraferma, capimmo, con grande stupore, di essere diventati personaggi celebri. Non potevamo camminare per strada che la gente, con interesse perfino esagerato, ci fermasse per chiederci qualche curiosità sul nostro soggiorno sull’Isola e, soprattutto se eravamo davvero innamorati. Una domanda cui era ed è tutt’ora impossibile rispondere, perché i sentimenti che si provano in quei reality hanno un sapore speciale, totalmente avulso dalla realtà. Insomma, ogni volta che io e Belen ci vediamo, amiamo ricordare quelle emozioni.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui