Gossip, News, Belen Rodriguez e il nuovo spot per Mediaset Premium

Gossip, News, Belen Rodriguez e il nuovo spot per Mediaset Premium. Belen Rodriguez, fa gossip tra un’uscita con le amiche e il festeggiamento di un compleanno, trova sempre il tempo per nuove attività lavorative. Mentre cominciano le riprese del nuovo talent show Piccoli Giganti, continua anche la sua attività di testimonial.

Questa volta non si tratta di un brand modaiolo come nel caso di Guess, marchio per il quale ha sfilato a Pitti Uomo, ma di Mediaset Premium.

 News, Gossip: Belen Rodriguez dolce e sensuale nel nuovo spot Mediaset Premium

gossip, news, belen
Belen Rodriguez

Avevamo già visto la showgirl argentina nello spot natalizio della piattaforma televisiva e questo primo progetto deve essere andato molto a genio al pubblico, perché Belen è pronta a tornare sempre in collaborazione con Mediaset. Lo testimoniano le foto da lei pubblicate su Instagram proprio dal set del nuovo spot. La prima è un selfie con tanto di duck face e accompagnato dalla didascalia: “Hola! Ho fame!“. Già da qui, grazie agli hashtag #alavoro, #mediasetpremium e #nuovispot capiamo in cosa è impegnata Belen. La foto successiva lo chiarifica ancora meglio: la showgirl è seduta su un letto, con indosso una canotta e un pantoloncino entrambi bianchi. Si sta sistemando i capelli dietro l’orecchio e ha un’espressione molto dolce. Ben in vista c’è il tatuaggio che tutti i suoi fan tengono sempre sott’occhio: ricordiamo che il tattoo è collegato, infatti, a Stefano De Martino. Ma ad ogni modo non è a questo che la Rodriguez sta pensando ora, concentrata sui suoi impegni lavorativi, su suo figlio, le sue amiche e il nuovo talent che la riporterà sul piccolo schermo. La domanda in merito a Piccoli Giganti però rimane una e riconduce alla sua situazione sentimentale: sarà coinvolto anche il ballerino di Amici oppure no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui