Gossip Belen Rodriguez e il gesto d’amore per Andrea Iannone

Belen Rodriguez ricompare sui social insieme al suo Andrea Iannone: come l'avranno presa i fan di Stefano De Martino?

Ultime notizie Gossip news da Belen Rodriguez. La showgirl argentina si riavvicina a Andrea Iannone.

Notizie Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone crisi superata? Sono sempre loro i protagonisti indiscussi sulle pagine di gossip. Personaggi che alimentano rumors e indiscrezioni ogni giorno di più. Tra i due, fino a qualche giorno fa, si parlava di un principio di crisi. Ma, poi, in un attimo, le nubi minacciose sembrano essere passate.

Andrea Iannone
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Voci di crisi alimentate soprattutto dal fatto che i due non comparissero più insieme sui rispettivi profilo social. Prontamente smentiti.

Belen messa alle strette da Andrea Iannone? Un bacio contro la crisi

Andrea Iannone Belen Rodriguez bacio
Andrea Iannone Belen Rodriguez bacio

Altro che crisi. Tra Belen e Andrea Iannone è tornato il sereno. Allontanate tutte le indiscrezioni del caso. E’ bastata una foto di un dolce bacio pubblicata tramite profilo Instagram di lui. Con tanto di volto coperto da un tovagliolo a mo’ di sfottò verso il mondo del gossip e le ultime voci che giravano in tal senso.

I fan, al solito, si dividono. C’è chi vuole Belen con Stefano De Martino e chi si rassegna e accetta il suo Andrea. A che punto inizia il gioco e a che punto, invece, finisce? Belen Rodriguez e Andrea Iannone tornano ad essere protagonisti di un bel gioco chiamato amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.