GOSSIP NEWS – Abbiamo visto Belen Rodriguez impegnata in questi ultimi giorni nel Vip Champion di Capri, un evento dal programma denso che ha coinvolto molte personalità di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport. Il tutto ha rappresentato per la coppia Rodriguez-De Martino un’occasione per godersi una bella vacanza in un posto meraviglioso insieme al loro primogenito, Santiago. Arginate le varie e vaste voci sulle ipotetiche crisi amorose, l’affiatato terzetto ha trascorso un dolce week-end sull’isola. Una volta ritornati a casa, la showgirl argentina deve essersi lasciata prendere da una vena di malinconia che l’ha portata a condividere alcuni vecchi scatti sui social.

GOSSIP NEWS – I social network le permettono di far capire a tutti chi è davvero Belen Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez adolescente

Era già capitato di vedere una versione più piccola di Belen, questo quando la showigirl condivise con i suoi fan un’immagine della sua prima audizione, quando aveva appena sedici anni. Oggi, invece, ha postato sul suo account di Facebook due fotografie: una da bebé e l’altra da quindicenne, dove già i tratti dell’odierna Rodriguez sono ben distinguibili. Capelli più scuri, trucco più inesperto e sguardo un po’ perso, ecco la giovane ragazza immortalata nello scatto che la mamma di Belen le ha inviato e che lei ha di seguito pubblicato, ironizzando su se stessa. Qualcuno, ovviamente, studia in modo puntuale queste vecchie immagini a caccia di segni palesi di questo o quel ritocchino, ma in ogni caso Belen, a qualsiasi età, riscuote un grande successo. Specie nell’ambito dei social network, un campo che le piace parecchio e che la aiuta ad esprimersi liberamente. Questo è quanto ha affermato in merito, trovando nei social uno strumento che, se ben utilizzato, permette davvero di farsi sentire:

Grazie ai social media mi sono davvero liberata: per anni sono stata descritta in modo diverso da quello che sono. Oggi posso raccontare come vivo davvero, cosa penso, cosa faccio durante le mie giornate. Posso rispondere direttamente e velocemente ai miei fan e far tacere le voci che a volte danno fastidio.

Insomma, la reginetta delle piattaforme social, Instagram in prima fila, spiega il suo amore per questo aspetto di Internet. D’altra parte, sì sa, ogni cosa va utilizzata nel modo corretto e senza abusarne. Anche dai social si può trarre qualche beneficio, specie quando il mondo del gossip alimenta, tanto di frequente in questo caso, infondate voci su fatti personali e sentimentali. E così Belen si difende da sola.

LASCIA UN COMMENTO