Belen e Iannone weekend d’amore in baita insieme e postano un video

Gossip news: la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede a gonfie vele. Lo testimonia il weekend in montagna che hanno passato in dolce compagnia.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,
Belen e Iannone

Gossip news, Belen e Iannone: Belen Rodriguez ha dimenticato in fretta Stefano De Martino. Questa è un’assoluta certezza. Lei si diverte sempre più con il suo nuovo amore, il motociclista Andrea Iannone. Il feeling si vede eccome. La neo coppia, nel pomeriggio di ieri, si è divertita su FacebookInstagram a postare una serie di video.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Il tutto direttamente da una baita di montagna in cui stanno trascorrendo il weekend. La bicicletta strumento di divertimento e svago. Parole dolci, risate e scherzi hanno fatto da cornice ad un weekend romantico e simpatico allo stesso tempo, quasi da coppia di sposi.

Belen e Iannone news: sempre al centro del gossip i due sembrano innamorati…

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Anche i fan della showgirl argentina sembrano apprezzare questa nuova storia d’amore di Belen, come dimostrano i tanti commenti positivi dei followers su Instagram. Tanti elogi e qualche complimento mascherato da parte dei fan uomini, del tipo: “Mi raccomando Andrea, non andare a “cannone” questa volta”.

Gossip news, Gossip, belen e iannone, belen e iannone news,

Ciò che pensa il pubblico di questa coppia lo sintetizza una fan tramite questo commento su Instagram: “Lo sapevo che non eravate solo amici, state davvero bene insieme, siete bellissimi”. In principio erano Belen e Stefano: ora basta sostituirlo con Andrea e viene fuori ugualmente una coppia d’oro! E con Stefano i rapporti sono sempre più tesi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui