Gossip news: Behati Prinsloo ha partorito. È nata Dusty Rose Levine

Gossip news: Behati Prinsloo mamma. Adam Levine è diventato papà. E’ nata Dusty Rose Levine, la loro prima figlia. La coppia è al settimo cielo.

Gossip news: Behati Prinsloo è diventata mamma. La modella  namibiana e Adam Levine, cantante dei Maroon 5 sono diventati genitori. La coppia è convolata a nozze nel 2014, dopo due anni d’amore. Il matrimonio va a gonfie vele e ora è stato suggellato con la nascita della loro prima figlia. A marzo Adam, in diretta a Entertainment Tonight, aveva annunciato di aspettare un figlio dalla moglie.

behati prinsloo mamma, behati prinsloo ha partorito, behati prinsloo, adam levine papà, gossip news, gossip, news,
Adam Levine e Behati Prinsloo

In questi mesi la gravidanza della modella è stata molto social. Sono moltissime le foto postate da Prinsloo in cui mostra il pancione.

behati prinsloo mamma, behati prinsloo ha partorito, behati prinsloo, adam levine papà, gossip news, gossip, news,
Behati Prinsloo mamma

L’ultimo scatto, pubblicato su Instagram dalla modella Behati Prinsloo prima del parto, è datato 16 settembre, nessuna frase accompagna la foto, ma un emoticon molto ironico di una bomba simboleggia il fatto che il pancione della bellissima modella stava per scoppiare. L’immagine raffigura la bellezza di una donna che porta in grembo il proprio bambino. Mercoledì 21 settembre Behati Prinsloo ha partorito: è nata Dusty Rose Levine. La notizia è stata diffusa da Us Weekly.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.