Gossip news Beatrice Valli, riscoppia l’amore per Marco Fantini

Gossip news: Beatrice Valli, il suo cuore torna a battere per Marco Fantini. La storia d’amore tra Beatrice e Marco ebbe inizio all’interno del programma televisivo Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Gossip news: All’interno del programma Beatrice Valli ricopriva il ruolo di tronista. Marco , affascinato dalla bellezza della Valli, iniziò a corteggiarla e da li ebbe inizio la love story. Nel tempo è stato fatto molto gossip circa la coppia. La loro love story ha vissuto attimi di crisi. Si è parlato di tradimenti che hanno portato i due a prendere strade diverse. Beatrice e Marco hanno provato a stare lontani, ma l’amore reciproco che nutrono è immenso.

gossip news, beatrice valli
gossip news, beatrice valli

Come si suol dire “al cuor non si comanda”. Beatrice e Marco sono tornati a vivere la relazione d’amore. Pronti a condividere la vita insieme? Innamorati più di prima? A dare la notizia è proprio la Valli che, sul suo profilo Instagram sta postando numerose fotografie che la ritraggono insieme a Fantini.

gossip news, beatrice valli 1
beatrice valli

In quasi tutti i post pubblicati, i due sembrano apparentemente felici. Almeno per ora. Beatrice e Marco sorridono mentre si abbracciano. In un’altra foto Beatrice e Marco si baciano, rapiti dalla passione. Sdraiati sul letto, si stringono, come a dire che non si lasceranno mai più. Forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui