Gossip news Beatrice Borromeo incinta primo figlio: a che mese è arrivata?

L'aristocratica italiana sarebbe già al sesto mese di gravidanza!

Gossip news – Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? La gravidanza è già in fase avanzata!

Gossip news: Beatrice Borromeo incinta del primo figlio, ma a che mese è arrivata? Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori!? Il lieto evento potrebbe trasformarsi ben presto in realtà. A rivelarlo è il sito della rivista Hola! Qui apprendiamo che l’aristocratica italiana è in dolce attesa e sarebbe già al sesto mese di gravidanza. Si preparano già i festeggiamenti in casa Carolina di Monaco.

Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi

Per Beatrice si tratta del primo figlio. Le voci di #gossip si fanno sempre più insistenti verso questa direzione, considerando, anche e soprattutto, lo stato avanzato della sua gravidanza.

Gossip news, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori per la prima volta? Il pancino allargato di lei diventa sospetto!

Gossip news: A meno di un anno dal loro matrimonio principesco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi coroneranno la loro storia d’amore con il primo figlio in arrivo. Nel frattempo Beatrice, nel corso di un’intervista, ha parlato di se stessa in quanto donna e non in quanto nobile: “Chi mi critica ha le sue ragioni. Posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi matrimonio
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi 

Le situazioni formali in cui accompagno Pierre e i momenti in cui siamo sullo yacht sono molto fotografati. Poi, però, c’è un’altra realtà che nessuno racconta. Io non esco mai, sono sempre a casa. La sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano, non a Montecarlo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui