Beatrice Borromeo incinta paparazzata sola a Milano: dov’è Casiraghi?

La nipote di Marta Marzotto, Beatrice Borromeo, svela le sue rotondità in giro per Milano

Gossip News Beatrice Borromeo incinta paparazzata a Milano in dolce attesa. La gravidanza prosegue, ma senza Pierre Casiraghi

Gossip news: Beatrice Borromeo incinta del suo primo figlio. La nipote di Marta Marzotto sta per partorire. La gravidanza è in dirittura d’arrivo. Siamo ormai al sesto mese. Una gioia che condividerà ben presto con il marito Pierre Casiraghi. Una gravidanza tenuta nascosta, almeno inizialmente. Ma, adesso, le rotondità sono alquanto evidenti e non si possono più nascondere. Lo testimoniano le ultime foto esclusive pubblicate sul settimanale Mio.

gossip news, beatrice borromeo incinta
Gossip News Beatrice Borromeo 

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi festeggeranno tra qualche mese il lieto evento: l’arrivo del loro primo figlio. Ad un anno di distanza dal loro matrimonio principesco. Una love-story da coronare con l’arrivo del bebé, previsto entro gli inizi del 2017.

Gossip News Beatrice Borromeo paparazzata incinta in giro per Milano senza Pierre Casiraghi? Problemi di coppia?

L’anno non può cominciare in modo migliore per la coppia dal sangue blu. Intanto lei, tramite le pagine del settimanale Mio, si fa paparazzare in giro per Milano. Le foto esclusive immortalano una lei incinta, intenta a passeggiare per le vie milanesi.

gossip, news, beatrice borromeo incinta
Gossip News Beatrice Borromeo 

I ben informati sostengono che sia lì a cercare casa. Salta all’occhio l’assenza del marito Pierre Casiraghi. Non saranno mica in crisi? Voci, senza alcuna certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.