Barbara D’Urso ubriaca al party di Ernesto Mauri? The Queen a tappeto!

Gossip News Indovinate un po’ dove si trovava ieri notte, 2 dicembre 2016, Barbara D’Urso? Al compleanno di Ernesto Mauri champagne a fiumi e The Queen a tappeto!

Gossip News – Vi aggiorniamo noi! >>> Serata mondana per la regina di casa Mediaset Barbara D’Urso, che ieri si trovava al compleanno di Ernesto Mauri, l’amministratore delegato del Gruppo Mondadori e presidente di Mondadori France. In attesa di sapere quale sarà il suo prossimo ruolo a Sanremo, la tanto acclamata conduttrice televisiva si regala un’altra delle sue serate fuori le righe.

 Barbara D'Urso, Ernesto Mauri
Ernesto Mauri

Barbara D’Urso ha trascorso una delle sue serate mondane insieme all’imprenditrice Paola Neri, con cui è stata fotografata, al Four Seasons Hotel, a Milano. Si vocifera che la conduttrice lascerà Canale 5 e >>> sarà Mara Venier che la sostituirà nella conduzione dei programmi >>> Pomeriggio 5 e >>> Domenica Live.

Gossip news Barbara D’Urso anche brilla seduce

Cosa ci fa in terra Barbara D’Urso? Dalla foto sembrebbe che alla Queen non dispiaccia lo Champagne. Questa mattina ha condiviso con i suoi fan sul suo profilo Instagram una foto con la seguente didascalia: “Ieri sera ero vestita così…. Buongiorno!! Che fate?“. La conduttrice Mediaset  ieri ha partecipato ad una lussuosa festa. Il suo look seducente,  mette in risalto le sue forme prorompenti. Sorridente, come sempre, si diverte a provocare i suoi follower, che fanno finta di non notare la sensualità del vestito da sera nero.

gossip, news. barabara d'urso
Barabara D’Urso 

L’eleganza della conduttrice si nota anche nel selfie fatto probabilmente a casa e benché qualche fan invidiosa commenta che potrebbe esserci il rischio di una bronchite la nostra regina Barbara non esita ad indossare un vestito più vedo che non vedo dalle trasparenze senza risparmio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui