Gossip, Barbara D’Urso sul settimanale In Famiglia, la risposta alle accuse su Panama Papers

Gossip news – Barbara D’Urso sul settimanale “In Famiglia”. La conduttrice risponde alle accuse mosse da L’Espresso in relazione allo scandalo Panama Papers.

Secondo quanto riportato dal giornale L’Espresso, infatti, anche la conduttrice sarebbe legata all’evasione fiscale: Barbara D’Urso sarebbe titolare di un conto offshore atto a non pagare le tasse italiane. Indignata e offesa, Barbara D’Urso ha voluto replicare a queste accuse. La sua dichiarazione sul Settimanale in famiglia.

Gossip news, Barbara D’Urso indignata per le voci sul suo conto offshore

BARBARA D'URSO gossip news
BARBARA D’URSO (foto settimanale In Famiglia)

Barbara D’URSO ha detto: “Mi trovo oggi sulla copertina di un settimanale. Trovo la mia foto con sotto il seguente testo: “In esclusiva, chi sono gli italiani con i patrimoni offshore. Non ho nessun patrimonio offshore. Ho rispettato e rispetto la legge italiana, ho pagato e pago regolarmente le tasse in Italia“. Ha poi continuato con indignazione: “Il fisco italiano lo sa bene perché vengo controllata periodicamente, com’è giusto che sia. I miei legali sono pronti ad agire penalmente contro chi sta cercando e cercherà ancora di diffamarmi“.
La questione, quindi, non si limita alle pagine dei magazine, perché la conduttrice è pronta ad andare oltre. “Ma la cosa che più mi fa soffrire di questa vicenda è che nell’autunno 2015 sono riuscita finalmente a costruire una onlus (che era il mio sogno) che si occupa di sostenere materialmente le famiglie in difficoltà (…). Avrei dovuto annunciare questa onlus il prossimo 19 aprile. Sono costretta a rinviare il tutto perché non voglio che il fango di cui sono ingiustamente vittima in questi giorni possa offuscare minimamente un progetto in cui sto mettendo tutta me stessa“. Compromessa anche nella sua buona azione, dunque, Barbara è davvero piena di amarezza dopo questo avvenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.