Gossip news: Barbara D’Urso confessa: “Non sono una persona felice”

Gossip news: Barbara D’Urso si gode gli ultimi giorni di vacanza. La regina dei pomeriggi invernali di Mediaset sembra esser già pronta per una nuova stagione televisiva.

Gossip: Barbara D’Urso sta per concludere le sue vacanze all’insegna del relax e del divertimento. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale Barbara D’Urso si proclama single per scelta.

Gossip, Barbaa D'urso, news,
Barbara D’Urso

Il gossip italiano è sempre a caccia del nuovo fidanzato di Barbara D’Urso, recentemente infatti si è anche parlato di un’ipotetica storia d’amore con Massimo Giletti. La notizia però venne successivamente smentita. In occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Barbara D’Urso ha voluto raccontare la verità sulla sua vita sentimentale. Nuovo amore in vista per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live? “Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo.- Dichiara Barbara D’Urso -. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti. Non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente” 

Gossip, news, Barbara D'Urso,
Gossip, news, Barbara D’Urso,

Il sorriso smagliante di Barbara D’Urso mostra una persona gioiosa, ma non esattamente felice. “Non sono una persona felice.- Conclude la D’Urso -. Non si può essere felici in un mondo come questo a meno che tu non decida di vivere in una bolla d’aria e di fregartene di tutto. Io non sono così, non ce la faccio. Posso provare gioia, ma non felicità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui