Gossip news Barbara D’Urso baciata sul seno da un amico speciale

La conduttrice Mediaset si lascia immortalare in atteggiamenti ambigui con un suo grande amico!

Gossip news – Barbara D’Urso fa scandalo con il bacio al seno dell’amico Cristiano Malgioglio!

Gossip news Barbara D’Urso ever green, donna di vizi ed eccessi. I pomeriggi con lei passano tra gioie e rappresentazione del dolore in chiave spettacolare. I fan sono ormai abituati a vederla vestita in maniera piuttosto sexy e provocante durante la trasmissione dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Al momento il fidanzato non c’è, ma gli ammiratori, di certo, non le mancano, anzi. A tal punto da recapitare 100 rose bianche nel suo camerino.

Barbara D'Urso domenica live
Barbara D’Urso a Domenica Live

Nel frattempo, la padrona di casa del pomeriggio e della domenica di Canale 5, spesso e volentieri criticata per i suoi look anche piuttosto spinti, provoca nuovamente i suoi fan. E lo fa postando su Instagram una foto decisamente particolare e hot.

Gossip news, Barbara D’Urso news: provoca i fan con un bacio al seno ricevuto da Cristiano Malgioglio!

gossip news, Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio
Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio

Lo scatto della buonanotte, nel camerino di Barbara a Milano, è più sensuale che mai. L’amico Cristiano Malgioglio si è concesso questo lusso, anche se, notoriamente, i suoi gusti sono ben altri. Il cantante ha osato baciare il seno di Barbara D’Urso. Tra i due c’è una bella confidenza ed amicizia. E il décolleté fa invidiare i fan al femminile. La conduttrice ha scherzato soprattutto riguardo il look del suo amico, intonato al gigantesco cuore rosa che tiene appeso a una parete della stanza, come evidenziato dalla foto. Un’immagine particolare destinata anch’essa a far scalpore, in pieno stile Barbara D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui