Barbara Donadio e Domenico Manfredi smentiscono i gossip

Gossip news – Barbara Donadio e Domenico Manfredi sono una delle coppie del Grande Fratello più seguita dal pubblico, anche dopo la conclusione dello show. I due, affiatati e innamorati, non vedono altro che la loro storia e hanno smesso di dare peso alle voci, ai gossip, rumors e alle insinuazioni sul loro conto.

Gossip – Ormai, stabiliti a Milano, i due hanno fatto della città il loro nido d’amore, lontani da gossip e da insinuazioni sulla loro vita privata. Come dichiarato tempo fa da Domenico Manfredi, la scelta è ricaduta sulla città in questione perché Barbara lavora lì per un’agenzia di moda. “Mi sembrava giusto agevolare lei in questa scelta che geograficamente avrebbe portato entrambi lontano da casa“, aveva dichiarato lui al settimanale Top. Ma già da allora, Manfredi era più che certo: niente più flirt, niente più scappatelle. Nel suo cuore c’è ormai posto solo per Barbara e i fan non stentano a crederci.

Gossip – Barbara Donadio e Domenico Manfredi: i fan li adorano

La coppia convince e conquista il pubblico, che commenta positivamente ogni aggiornamento che li concerne. Come nel caso dei loro post sui social. Si veda, per esempio, la buona riuscita dell’immagine condivisa da Barbara Donadio : nello scatto i due sono in tenuta sportiva, pronti a godersi una bella corsetta. “Pronti, attenti, via“, scrive Barbara, che nello scatto abbraccia sorridente l’uomo della sua vita.

Subito fioccano i commenti positivi per loro: “Adesso che li ho incontrati, lo posso dire, questi ragazzi sono belli, intelligenti, carismatici, simpatici sembrano i ragazzi della porta accanto, eppure hanno un solo difetto: Sono perfetti“, “Queste sono le foto che mi piacciono… la semplicità del loro quotidiano“, “Sono contenta per voi. Pensavo che una volta usciti dalla casa vi sareste lasciati. Questa volta mi sono sbagliata” e moltissimi altri che dimostrano come la coppia sia davvero tra le più acclamate degli ultimi tempi. Insomma con questa foto Barbara Donadio e Domenico Manfredi allontanano tutti i gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.