Bar Refaeli incinta, la top model mostra il pancino

Gossip news – La top model israeliana Bar Refaeli si mostra per la prima volta come donna incinta e lo fa postando una foto su Instagram che la ritrae in un completino nero e un meraviglioso, quasi gentile, décolleté che lascia ammirare l’attraente seno della modella.

Dopo aver annunciato a gennaio della sua gravidanza Bar Refaeli ha postato oggi questa immagine senza paura di aver preso qualche chilo in più o di apparire appesantita, nonostante il pancino si inizi a vedere. La modella appare invece molto attraente con un viso amorevole, gli occhi chiari e le piccole labbra che i fan hanno sempre ammirato. Il vestitino lascia intravedere il pancino in crescita della modella, ma il tutto rende ancora più gradita la fotografia, perché fa partecipi i fan della vita e del cambiamento che Bar Refaeli sta vivendo in questo periodo.

bar refaeli incinta
Bar Refaeli incinta

Solo pochi giorni fa avevamo potuto deliziarci della presenza della modella al “People Germany Style Awards” dove ha avuto una nomination. Bar Refaeli si era presentata sul red carpet con un vestitino in pizzo rosso con fondo bianco, sandali nude e capelli raccolti. Un vestito che cercava di mimetizzare il pancino, ma che comunque vestiva un fisico ancora invidiabile, che raccoglieva gli applausi del pubblico. Ora la modella 30enne ha deciso di non nascondersi e di farsi vedere sotto un altro profilo, quello di futura mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.