Gossip news – Bar Refaeli é mamma: é nata Live

Gossip news: Bar Refaeli è diventata mamma! La modella israeliana è diventata mamma per la prima volta di Live.

Gossip news: Bar Refaeli ha partorito la sua prima bambina 3,180 kg di felicità per la top model israeliana. La piccola Live é nata ieri nel centro medico Ichilov di Tel Aviv. A scegliere il nome della piccola Live è stato il compagno di Bar Rafaeli, Adi Azra, che significa “auspicio di vita”. Qualche giorno fa la modella aveva postato su Instagram l’ultima foto che la ritraeva con il suo pancione, stupenda con le sue forme da mamma.

Bar Refaeli
Bar Refaeli e Adi Azra

L’annuncio della gravidanza era stato dato da Bar Refaeli con uno scatto che mostrava il test positivo. All’epoca diversi dei suoi fans si sono soffermati sul suo profilo social per augurare tanta felicità alla coppia. Da quel momento la top model ha voluto condividere i momenti più belli della sua gravidanza. La Refaeli sul suo profilo social ha pubblicato diversi scatti che la ritraevano con il pancione. La coppia però non ha ancora pubblicato uni scatto della sua bambina, anche se sicuramente la modella non tarderà a fare.

Bar Rafaeli, gossip, news,
Bar Refaeli

Bar Refaeli e Adi Azra ha preferito vivere questo particolare momento di intimità familiare lontano dai riflettori del gossip. Fonti vicine alla coppia hanno già dichiarato che la bambina è bellissima come la mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui