Gossip anche Aurora Ramazzotti new look: come si cambia x amore

Aurora si è messa in tiro. Ma per chi?

Gossip news Aurora Ramazzotti e il mistero del nuovo fidanzato continua… come si cambia x amore e il new look la dice lunga

Gossip le ultime notizie di Aurora Ramazzotti. Sempre al centro delle pagine di gossip, La figlia di Eros è molto apprezzata, tele-visivamente parlando, per il contributo dato alla fascia quotidiana di X Factor da lei condotta.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Nel frattempo la sua vita sentimentale procederebbe sotto traccia. Ad esempio, qualche giorno fa è stata paparazzata a Milano in compagnia di un misterioso ragazzo. Chi sarà mai?

Gossip news Aurora Ramazzotti cambia look per il nuovo amore?

Aurora Ramazzotti alimenta un alone di mistero intorno a sé. Cosa si nasconde dietro questo cambio improvviso di look? Non sarà mica innamorata? Un cambio apprezzato dai fan via social. Qualcuno la reputa estremamente somigliante a papà Eros.

gossip, Aurora Ramazzotti look Instagram
Aurora Ramazzotti

Intanto i sospetti vengono spontanei, a maggior ragione dopo l’incontro con un misterioso ragazzo di qualche giorno fa a Milano. Con questo “amico” sembra esserci molto feeling. Anche i post su Instagram degli ultimi tempi sembrano dedicati a qualcuno in particolare. Il gossip avvolge la figlia di Eros. Nuovo amore in vista? Di sicuro qualcosa bolle in pentola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui