Aurora Ramazzotti: l’estate della maturità tra il primo bikini e baci appassionati

Frutto dell’amore dell’indimenticabile storia tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è ormai diventata una “signorina”: dopo una festa di 18 anni con tanto di spogliarellista, regali e attenzioni che l’hanno condotta al passaggio nel mondo degli adulti, arriva per lei l’estate della maturità.

Gossip News – Aurora Ramazzotti: il primo bikini in spiaggia con le amiche in Liguria

aurora ramazzotti bikini
Aurora Ramazzotti Bikini in Liguria

Terminati gli esami di maturità per Aurora è tempo di concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e del relax prima di prendere le sue decisioni per il futuro: dopo essere volata ad Amsterdam insieme agli amici, la ragazza si è concessa un weekend tutto al femminile in una spiaggia a Santa Margherita Ligure. E’ proprio lei a pubblicare sul suo album social gli scatti che ritraggono il suo primo bikini, attorniata dalle amiche e in un momento di pieno relax sorride lasciandosi alle spalle la vita di scuola.

Mare, sole e…anche amore, perché la figlia di Eros e Michelle ha un fidanzato, Edoardo Gori, con cui la passione è scoppiata a Milano e procede a gonfie vele, tanto che i due sono già a sei mesi d’amore. Per l’occasione tra le foto social di Aurora c’è anche una foto che la ritrae proprio con Edoardo mentre si scambiano un bacio appassionato.

Baci appassionati con Edoardo Gori: la figlia di Eros e Michelle felice e innamorata per i suoi sei mesi d’amore

Per quanto all’inizio i due abbiano voluto tenere nascosta la relazione, protetta dai media anche da papà Eros che è un po’ geloso, la Ramazzotti non ha mai però nascosto eccessivamente al mondo il suo grande amore: “Io e Edoardo siamo fidanzati e felici”, aveva detto in un’intervista ad Oggi, a cinque mesi dal loro amore, sostenuto anche da mamma Michelle. A testimoniare la loro felicità anche gli scatti esclusivi che li immortalavano per le strade di Milano, tra passeggiate d’amore, baci e dichiarazioni d’amore in ginocchio.

Intanto Aurora pensa anche al suo futuro: a Settembre volerà a Londra per studiare alla King’s, università ad indirizzo creativo per coltivare la sua passione per la scrittura e la pittura, e inevitabilmente dovrà spesso viaggiare tra il Regno Unito e l’Italia per non perdere di vista il suo Edoardo che studia al Politecnico di Milano. Chissà però che non decida di tuffarsi anche nella moda: tra un bagno e l’altro, Aurora ha posato per uno shooting di moda su The Fashion Lampoon, indossando un sensualissimo top rosso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui