Aurora Ramazzotti incazza*a con Riccardo Marcuzzo: ha inventato tutto!!

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, smentisce il flirt rivendicato dal cantante di Amici 16 Riccardo Marcuzzo

Gossip News: le ultime notizie da Aurora Ramazzotti. Aurora Ramazzotti al veleno vs Riccardo Marcuzzo, le rivelazioni hanno del clamoroso

Gossip newsAurora Ramazzotti non smette di alimentare le voci di gossip. Se ne dicono tante sul suo conto ultimamente. La figlia di Eros Ramazzotti è contesa qua e là. Ma c’è qualcosa che le ha dato veramente fastidio. Attualmente lei è impegnata, ancora per poco tempo, nell’appuntamento daily di X Factor 10. Ma a far parlare è altro.

gossip, Aurora Ramazzotti look Instagram
Aurora Ramazzotti

Di recente uno dei cantanti di Amici 16, Riccardo Marcuzzo, aveva fatto rivelazioni circa Aurora Ramazzotti: Egli affermava di essere stato uno degli ex della Ramazzotti. ma le cose non sembrano stare così. Tant’è che figlia di Eros, dice la sua su questa vicenda.

Gossip news Riccardo Marcuzzo stava con Aurora Ramazzotti? Gossip smentito da lei

Gossip News: Aurora Ramazzotti non le manda a dire. La figlia della Hunziker si scaglia apertamente contro Riccardo e le sue rivelazioni. Di fatto, smentisce il presunto di gossip del passato con queste parole rilasciate durante un’intervista: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare di dire certe cose…Tra noi non c’è mai stato nulla”.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Queste, invece, le parole sul suo futuro professionale, gossip a parte: “Ci sono tanti progetti in ballo. Ho voglia di fare, non di apparire a ogni costo, non ho fretta. Sono cresciuta con mia madre e so che ci sono periodi in cui si lavora da pazzi e altri in cui si progetta e si studia. Mi prendo il tempo per evolvermi e migliorare. Rispetto all’anno scorso a X Factor vado meglio, sono più vera. Giorni fa gli autori mi hanno anche chiesto di fare un lancio senza copione, a braccio. Lì ho capito che a Sky si fidano di me, mi lusinga”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui