Gossip news, Aurora Ramazzotti e il nuovo fidanzato, il mistero continua…

Aurora Ramazzotti felice e innamorata

Gossip news: Aurora Ramazzotti di nuovo innamorata, ma lui chi è? Il mistero sul nuovo amore della Ramazzotti si infittisce sempre di più.

Gossip news: Aurora Ramazzotti ha un nuovo amore nella sua vita. Recentemente la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, durante un’intervista rilasciata a Tgcom, aveva dichiarato di non aver tempo per l’amore. Un ragazzo misterioso però sembra aver fatto breccia nel suo cuore.

Gossip news, Aurora Ramazzotti, gossip
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in questi giorni è stata paparazzata in dolce compagnia dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Grandi sorrisi, abbracci… e un tenero bacio prima di andare a dormire.

Gossip news, Aurora Ramazzotti, gossip
Aurora Ramazzotti

Nei giorni scorsi il settimanale Nuovo aveva pizzicato Aurora Ramazzotti in dolce compagnia, annunciando appunto che si trattasse di un nuovo amore. Gli scatti pubblicati da Diva e Donna arrivano come una vera e propria conferma del gossip.  Le foto mostrano la Ramazzotti in compagnia di un ragazzo moro, che però sembra avere qualche anno in più di lei. Sul profilo Instagram di Aurora però non sembra esserci nessuna traccia del suo nuovo fidanzato… 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui