Gossip news: Aurora Ramazzotti desperate housewife!?

Gossip News: Aurora Ramazzotti la desperate housewife ha registrato un video che la ritrae dentro le mura domestiche dal titolo “Gente normale vs me”, e lo ha postato sui Social, ottenendo tantissimi like dai fan.

Gossip news: Apprezzata, Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dimostra autoironia. Passa l’aspirapolvere in una mise elegante, si siede sul divano a leggere, poi ordina da mangiare, lancia le scarpe e si mette a fare la ginnastica in pantaloncini davanti alla televisione. Quindi guarda un film d’amore. Aurora Ramazzotti dietro le quinte, si comporta come una persona qualunque. Lo dimostra il video autoironico che ha postato sui Social. Si intitola “Gente normale vs me”.

Aurora Ramazzotti casalinga esasperata, Gossip news,
Aurora Ramazzotti casalinga esasperata…ma non troppo. 

Così la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ottenuto tantissimi consensi da parte degli internauti. Solo su Instagram ha ottenuto 334mila visualizzazioni e 612 commenti. Marco scrive un “Ti adoro” con quattro punti esclamativi, mentre Luisella gli fa il coro con un “Fantastica”. E poi tanti apprezzamenti, emoticon sorridenti e qualcuno che vi si rivede.

Gossip news: Aurora Ramazzotti in desperate housewife

Gossip news, Aurora Ramazzotti casalinga esasperata
Aurora Ramazzotti 

La ragazza ha il talento dei genitori, è simpatica, apprezzata, proprio come dimostra il numero dei suoi fan: ben 595mila follower su Instagram, 66.084 persone la seguono su Facebook.

Gossip, news, Aurora Ramazzotti casalinga esasperata
Aurora Ramazzotti 

Qualche giorno fa, l’avevamo ascoltata duettare con il padre Eros sulle note della canzone “L’Aurora” durante un viaggio in macchina, in un video. Un brano che il padre ha scritto per lei nel 1996, poco prima che la figlia nascesse. Anche in questo caso aveva ottenuto tanti like dai suoi follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.