Gossip Asia Nuccetelli nuovo look e ritocchino del chirurgo: bomba sexy!

Asia Nuccetelli sfoggia il suo nuovo look, che fa già discutere

Gossip news dopo il GF VIP in molti si sono chiesti che fine avesse fatto Asia Nuccetelli. Eccola con il nuovo look. Ma si fa spazio l’ipotesi del ritocchino

Notizie Gossip news: Che fine ha fatto Asia Nuccetelli? Le notizie su di lei le apprendiamo tramite profilo ufficiale Instagram. Lì dove, come la gran parte dei vip che si rispettino, è piuttosto attiva. Nelle ultime settimane è divampata la polemica nuovamente contro Andrea Damante e Giulia De Lellis. In un’intervista radiofonica, la figlia di Antonella Mosetti ci è andata giù pesante. Secondo lei la coppia pensa solo a fare business e niente altro.

Asia Nuccetelli
Gossip news: Asia Nuccetelli nuovo look

Asia Nuccetelli, intanto, si mostra in una veste diversa sui social. O per meglio dire, senza alcuna veste. E con un nuovo look che divide i fan.

Gossip news Asia Nuccetelli bionda. C’è anche il ritocchino estetico

Asia Nuccetelli look bionda
Asia Nuccetelli bionda il nuovo look piace anche col ritocchino

Notizie gossip news: Look biondo a parte, ci si sofferma su un altro dettaglio riguardante Asia Nuccetelli. L’ex concorrente del GF VIP si è rifatta? L’ipotesi si fa strada e non è affatto da escludere, anzi. Alquanto probabile. Un ritocchino estetico che a qualche fan non piace.

La reputano molto somigliante a personaggi come Loredana Lecciso e Nina Moric, che hanno un rapporto stretto da sempre con il chirurgo estetico. Asia solleva piccole discussioni. Tra l’ammirazione, comunque certificata, di un gran numero di fan. Detto ciò, Asia Nuccetelli è bellissima anche bionda e con tanto di ritocchino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui