Gossip news, Asia Argento nuovo tatuaggio: seducente!

Asia Argento fa scoppiare il gossip: mostra il suo nuovo tatuaggio in una parte del corpo molto seducente. Quanti altri ancora, e soprattutto dove?

Sul profilo Instagram la nostra attrice e regista mostra l’ultima sua opera d’arte: una peonia tatuata…Colorata, delicata e ben fatta. Un’opera d’arte perfetta, ma in fondo, la base già c’è ed è ben levigata. Che sia una mania, tra fiori e farfalle, quella dei vip di farsi tatuare nelle zone osé?

Perché Asia Argento si è tatuata la peonia? In oriente è uno tra i fiori più apprezzati e sta a significare: fortuna, matrimonio felice, amore, affetto, prosperità, onore, valore, nobiltà d’animo e pace.

Il nuovo tatuaggio di Asia Argento: la peonia

asia rgento nuovo tatuaggio gossip news
Asia Argento 

Probabilmente sì … Sul social Asia Argento posta anche una foto mentre sta tatuando un braccio a qualcuno, seria e impegnata, che sia il braccio di Morgan? Abbiamo visto la bella Asia Argento a “Ballando con le stelle”, celebre programma condotto da Milly Carlucci e che va in onda dal lontano 2005, dove si è mostrata in tutto il suo splendore e mentre “ri-scoppiava” l’amore con il suo ex, Morgan, le frecciatine con Selvaggia Lucarelli non sono di certo mancate.

Qualsiasi tatuaggio sarebbe meraviglioso su di te, perché sei tu ad essere meravigliosa!

asia rgento nuovo tatuaggio gossip
Asia Argento nuovo tatuaggio

Molti gli apprezzamenti dei suoi fan sul social al suo ultimo tatuaggio: “Meraviglioso”, “Complimenti a questo fiore”, “Qualsiasi tatuaggio sarebbe meraviglioso su di te, perché sei tu ad essere meravigliosa!”. Asia Argento da un po’ di tempo, ha deciso di alimentare la sua passione, quella dei tattoo.

asia argento nuovo tatuaggio
Asia Argento nuovo tatuaggio

Non mancano infatti le opere d’arte sul suo corpo, dal vistoso tatuaggio che dal décolleté le arriva fino alle braccia, quello sulle mani, quello fatto a gennaio sulla schiena, che più che un tatuaggio sembra un quadro e proseguirà ancora. Pare che il suo tatuatore di fiducia, Marco Manzo, abbia altre opere d’arte da realizzare sul fisico della bella attrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui