Gossip, Asia Argento: ancora piccanti rivelazioni sulla sessualità

Asia Argento

Gossip news – Asia Argento continua a stupire con una nuova rivelazione alquanto piccante. L’attrice ha alle spalle una splendida carriera e due importanti love story dalle quali sono nati i suoi due figli.

Asia Argento dalla convivenza con Morgan ha dato alla luce Anna Lou e dal recente matrimonio con Michele Civella è nato Nicola Giovanni. Asia con grande sincerità si racconta al settimanale Gioia parlando del rapporto che ha con i suoi ex compagni, padri dei suoi figli e dichiara: “Cresco i miei figli da sola, i padri non contribuiscono in nessun modo, ne pratico ne affettivo. A cosa servono allora? Ho un’ amica lesbica on Danimarca che ha fatto un bambino senza un partner,porta il suo cognone, nessuno può rivalse. Invece tanti padri di oggi vogliono so creare ostacoli, è non fanno nulla per i figli non ci sono”. 

Asia Argento
Asia Argento

Si sfoga così Asia Argento che dopo la rottura con il marito Michele Civella vive la sua vita senza dare importanza ad una probabile storia d’amore. Libera, si gode i propri figli e spesso si batte per i diritti civili, protestando contro i cattivi pregiudizi e contro la negazione di diritti che spettano ai gay come spettano a qualsiasi essere umano.

In una recente manifestazione per i diritti gay, Asia aderisce a diffondere lo slogan ” Io Sono Gay”. Su questo argomento al settimanale Gioia l’attrice ha rilasciato una piccante rivelazione: “Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, sono terrorizzati, è come se dovessero affrontare un’operazione. Uno li deve guidare. Se fosse per loro si masturberebbero e basta difronte a un corpo femminile.” 

asia argento
Asia Argento

Queste parole lasciano un po’ di stupore nei lettori e negli ammiratori della bellissima Asia. Chissà, magari nel corso della sua vita ha cambiato il suo orientamento sessuale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui