Armata solo di bikini, Cristina Marino ha già dimenticato il suo Argentero

Gossip news – La bella bionda ventiquattrenne Cristina Marino, ex fiamma dell’amatissimo sex symbol Luca Argentero, mostra sui social un corpo sexy e provocante in bikini da Miami.

Altro che gossip!! Armata solo di bikini, Cristina Marino sfoggia un fisico perfetto e scrive: “Prendete la vita con leggerezza, che non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore“. Dunque sembra che la solitudine faccia bene alla bella Cristina! Per lei, l’ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero aveva lasciato la moglie, l’attrice Myriam Catania, anche se i molti gossip dicono che l’attore torinese sia “tornato all’ovile” dopo la rottura con la bella Cristina.

Cristina Marino in bikini a Miami, le foto
Cristina Marino a Miami

Lui e la bionda attrice si erano conosciuti nella Repubblica Domenicana, sul set del cinepanettone “Vacanze ai Cairaibi” e per lei aveva mollato tutto: la moglie e la casa ed era andato a vivere con la supersexy Cristina Marino. L’annuncio era stato dato proprio dalla bella biondina che aveva pubblicato una foto di due mani amorevolmente intrecciate. E nessuno ha avuto dubbi: si trattava della sua mano e quella dell’attore Luca Argentero che fece scattare il gossip. La giovanissima attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti durante la sua vacanza a Miami dove mostra il suo fisico sempre impeccabile. Nel frattempo Luca Argentero e Myriam Catania, dopo vari tira e molla e tanti presunti tradimenti, sono stati paparazzati insieme al cinema dagli obiettivi di “Diva e Donna”: un tentativo di riappacificarsi o l’ultimo addio? Eppure sembra che Myriam non abbia mai digerito l’addio del suo bel marito. A pochi giorni dalla fine del loro matrimonio, lei era stata vista sciatta, trascurata e senza make up, evidenti segni di sofferenza e dolore. Comunque andrà a finire ci aspettiamo sicuramente il colpo di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui