Arisa confessione shock: “Ho un debole per un mio collega fidanzato…”

Arisa fa una confessione inaspettata in tema sentimentale

Ultime Notizie Gossip news confessione choc della cantante Arisa: intervistata da Repubblica, dichiara di essere innamorata cotta di lui… chi?

Tv e Gossip news: Arisa personaggio discusso di X Factor 10. Non c’è dubbio. La sua simpatia è inversamente proporzionale alle antipatie che attira su di sé. I suoi look discutibili e le critiche per le performance da giudice durante i Live Show fanno il resto.

TV e Gossip, Arisa look
Arisa

Eppure lei non è una persona molto aperta e disinvolta. Più sui social che nella vita reale, forse, Stavolta, però, ha deciso di raccontare proprio tutto su di sé.

Gossip news Arisa svela il suo desiderio recondito: “Voglio sposarmi… Magari con Fedez…”

gossip news, Arisa
Arisa

L’intervista concessa ad Arisa al quotidiano La Repubblica lancia più di qualche discussione. Spazio a confessioni del tutto inaspettate: “Ho in mente di fare l’attrice, oltre alla cantante. Se trovassi un regista che credesse in me, sarei bravissima. In tv registrerò a dicembre Il ricco e il povero per Discovery: a Copenhagen vivrò la vita di persone qualsiasi con chef Rubio. Sì, ero ubriaca quella volta ad X Factor. Lo ammetto. Con i colleghi giudici va benissimo. Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma lui crede che io scherzi. È il mio problema: ho difficoltà a farmi prendere sul serio. Amo le cose estreme. Ho anche scalato il Monte Bianco in estate. E altre ne voglio fare. Per esempio sposarmi, appena Fedez mi dirà di sì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui