Gossip, Arisa confessione shock: “Massacrata da tutti perché…”

Arisa si racconta durante un'intervista dopo l'avventura a X Factor 10

Ultime notizie Gossip e Tv news da Arisa: la cantante giudice di X Factor 10 svela dettagli scioccanti sulla sua vita.

Gossip News: L’avventura televisiva a X Factor 10 si è conclusa. In maniera positiva o negativa lo ha stabilito il pubblico. L’unica certezza è che, anche in questa edizione, un personaggio controverso come Arisa si è fatta notare eccome nel ruolo di giudice. Performance musicali e televisive non sempre apprezzate, anzi, talvolta piuttosto discutibili.

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Arisa X Factor 10

Arisa è fedele a se stessa. Un personaggio del mondo della musica e della tv che divide. Tra favorevoli al suo stile ribelle e contrari alla sua eccessiva intraprendenza. Lei, intanto, confessa dettagli scioccanti che la riguardano.

Gossip news ultime notizie le confessioni di Arisa: “I tempi sono cambiati”

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Arisa

“Fedele a me stessa”. Questo il titolo che potremmo dare all’intervista di Arisa, pubblicata sul nuovo numero del magazine online Pubblicità Italia. Il personaggio e la persona Arisa vengono sviscerati nel corso dell’intervista: “Chi è se stesso non fa sempre bene. Arisa è se stessa e paga quello che c’è da pagare fino all’ultimo centesimo. È un dovere, uno stile di vita, un modo per essere fedeli a se stessi, per non trovarsi mai fuori binario, perché ogni tanto quando sento che non sto rispondendo a quelle che sono le mie effettive necessità, mi sento così e comincio a sfarfallare. Per essere centrati bisogna, invece, che la parte di fuori coincida con quello che c’è dentro. 

Non so quanto sia riconosciuta l’effettiva sincerità, forse viene anche un po’ temuta. Ma il grande pubblico mi vuole così come sono e questo fa sì che io possa avere forza. Sta qui probabilmente il segreto. La musica, il doppiaggio e la scrittura sono i mondi in cui mi trovo meglio. Il cinema mi piace, ma mi piacerebbe anche avere una parte da protagonista. 

Con i giudici di X Factor 10 ho avuto un rapporto normale, seppur con qualche scintilla di troppo. Ma io sono così. Per me i talent sono un’opportunità di lavoro. Sono cambiati i tempi. A gennaio partirò con il mio tour. Il digitale è la mia unica piattaforma di informazione, scelgo io su che cosa informarmi, che cosa sapere e approfondire. E poi posso ascoltare tutta la musica che voglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui