Ariana Grande a Saturday Night Life imita Jennifer Lawrence

Gossip news – Ariana Grande è stata ospite lo scorso sabato a Saturday Night Life, celebre show di intrattenimento della NBC. La giovane cantante ha saputo divertire ed emozionare il pubblico: la prima cosa grazie alla sua irriverenza e la seconda grazie alla sua performance.

In quel del programma, infatti, Ariana Grande ha cantato live il suo nuovo singolo “Dangerous Woman”. Oltre ad aver dimostrato la sua bravura, la Grande è risultata anche molto sensuale nell’esibizione, ricevendo in risposta applausi e l’approvazione del pubblico. Ha ripagato i suoi fan proponendo loro anche un inedito, cantato sempre durante lo show: il titolo del brano è “Be alright”.

Ariana Grande a Saturday Night Life, imita alcune delle sue colleghe tra cui Britney Spears e Rihanna: il pubblico approva

ariana grande Saturday Night Life
Ariana Grande Saturday Night Life

Ma oltre alle doti canore, la bella 22enne ha deciso di dare prova anche della sua simpatia e della sua ironia: si è infatti cimentata in diverse imitazioni, tutte riuscite alla perfezione. Per prima cosa si è calata nei panni di alcune delle sue colleghe, riuscendo ad emularne in modo sorprendente la voce. Ariana ha imitato Whitney Houston, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Celine Dion. Poi ha cambiato categoria, andando ad imitare un’attrice dalla fama sempre più grande: Jennifer Lawrence. Il web ha trovato questa performance la più riuscita ed azzeccata, nonché divertente. Insomma, Ariana Grande è davvero un giovane talento: oltre ad avere una voce davvero splendida, riesce anche ad intrattenere il pubblico e a risultare divertente senza offendere nessuno. Probabilmente per questo il suo successo è sempre maggiore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui