Gossip ecco il fidanzato di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno

Antonella svela del rapporto con il suo uomo dopo l'esperienza nella Casa

Ultime notizie Gossip news di Antonella Mosetti che ritrova l’amore dopo il Grande Fratello VIP e presenta il suo fidanzato Gennaro Salerno: cotta!!

Gossip news: Antonella Mosetti riparte dopo il GF VIP. In tutti i sensi. Ricomincia a frequentare il fidanzato Gennaro Salerno. Proprio con lui c’erano stati degli screzi subito dopo l’uscita dalla Casa.

Gossip ecco il fidanzato di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno
 Antonella Mosetti e Gennaro Salerno

Pare che lui non avesse apprezzato alcuni atteggiamenti focosi e provocanti assunti da Antonella durante la sua permanenza nel reality. Per info chiedere a Stefano Bettarini. Allarme rientrato. La coppia ha in mente grandi progetti per il futuro, anche professionale.

Tv e Gossip news ultime notizie Antonella Mosetti futuro al fianco di Gennaro: “Io e lui faremo i pizzaioli a Londra”.

Più vivo che mai il rapporto tra Antonella Mosetti e il fidanzato Gennaro Salerno. La lontananza non ha fatto altro che unirli ancora di più, nonostante qualche incomprensione post-reality. Ma Antonella si confessa attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv: “Gennaro mi ha perdonata”. I due si sono conosciuti durante le vacanze estive in Sardegna. 30 anni lui, 41 lei. La differenza d’età non li spaventa.

Gossip ecco il fidanzato di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno
Gennaro Salerno e Antonella Mosetti

Tanti progetti di coppia in mente. A tal punto che la Mosetti sarebbe disposta a cambiare completamente vita per lui. Lasciare il mondo dello spettacolo e della tv, ad esempio: “Sono innamorata. Vado a Londra con Gennaro. Stiamo pensando di aprirci una pizzeria lì”. La confessione dell’innamorata Antonella Mosetti. Prossimamente un matrimonio e, perché no, anche un altro figlio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui