L’ex di Antonella Clerici, Eddy Martens vola lontano da Antonella

Eddy cambia totalmente vita. Ecco come

Gossip news – Eddy Martens, l’ex di Antonella Clerici, volta pagina: lascia l’Italia e vola a Bruxelles dove apre un salone di bellezza .

Tv e Gossip news: Antonella Clerici donna felice e innamorata. Al fianco del suo Vittorio Garrone. Non si può dire lo stesso del suo ex. Parliamo di Eddy Martens, padre della figlia Maelle che condivide con Antonella.

Eddy Martens
Eddy Martens

Lui ha deciso di voltare pagina in maniera radicale dal punto di vista professionale, più che sentimentale. A tal punto che, dopo la fine della relazione con Antonella, Eddy ha preso un’importante decisione nella sua vita.

Notizie Gossip – Eddy Martens lontano dalla ex Antonella Clerici: nuova vita e nuova attività a Bruxelles.

Salone bellezza Eddy Martens a Bruxelles
Salone bellezza Eddy Martens a Bruxelles

Eddy Martens lascia l’Italia per ritornare nel Paese in cui vivono i parenti: il Belgio. Bruxelles, per la precisione. Questo il luogo scelto per ripartire. Si riparte da una nuova avventura professionale. Ha aperto un salone di bellezza per soli uomini. Vita nuova, nuova avventura. Tramite il suo profilo Instagram ufficiale lui ha postato le foto della sua nuova attività imprenditoriale.

Un modo per allontanarsi sotto ogni punto di vista dalla ex storica Antonella Clerici? Eppure non sembrerebbe, almeno stando alle dichiarazioni di qualche mese della stessa Antonella che, al settimanale Oggi, aveva rivelato di essere ancora in affari con Eddy: “Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui