Gossip, Antonella Clerici confessa la verità su Adolfo Panfili!

Gossip news – Antonella Clerici, solo qualche giorno fa, è finita al centro del gossip per essere stata paparazzata in giro per la capitale mano nella mano con il fisioterapista Adolfo Panfili.

antonella clerici news
antonella clerici news

Poi Antonella Clerici si è trovata coinvolta nuovamente nel gossip, in quanto Adolfo Panfili è stato beccato in fragranza, o se preferite, con le mani nel sacco, mentre si baciava con un’altra evidente che non era infatti la Clerici, ma si trattava dell’attrice Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino.

emanuela rossi e adolfo
Emanuela Rossi e Adolfo Panfili

Ora la conduttrice de La prova del Cuoco fa sapere che Adolfo è solo un amico con cui lei passava le giornate. Noi diciamo che era un amico piuttosto intimo, visto che sono stati paparazzati in baci appassionati. Allora era giusto che Antonellina riferisse in modo più preciso che i due erano “amici di passione”.

antonella clerici gossip
Antonella Clerici e Adolfo Panfili 

Sul sito Dagospia, nella sezione di Milano, Alberto Dandolo ha scritto: “Qualcuno avverta Eddy Martens, (padre di sua figlia Maelle) che la sua compagna Antonella Clerici lo ama più di prima e che l’anziano fisioterapista che voleva far passare come nuovo fidanzato è solo un fidatissimo amico. Ditegli anche che non vede l’ora di fare con lui una seconda luna di miele. Tra i due tornerà il sereno? Chi vivrà vedrà“.

antonella clerici gossip news
Antonella Clerici e Adolfo Panfili

Forse Antonella voleva proprio fare ingelosire il giovane compagno e padre di sua figlia, usando il suo fidato amico fisioterapista? Ma questa tattica non ha funzionato molto bene, visto che i paparazzi hanno avvistato Panfili in compagnia della Rossi, facendo saltare la copertura della Clerici. Se Martens tornerà dalla Clerici non si sa, ma se tornerà il sereno, anche per il bene della loro bambina, lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui