Gossip, Annalisa porta a spasso i bambini: “passeggiatina e poi a nanna”

Gossip news – Annalisa a spasso con i suoi bambini, due che cresce con molto affetto. Annalisa ieri sera ha postato sul proprio profilo Facebook una foto che la ritrae in giro per la città …

Se avessi un Cuore è il quinto album di Annalisa, album con la quale riscuote in questo periodo un grande successo, pubblicato il 20 Maggio 2016 dalla Warner Music Italy.

annalisa gossip news
Annalisa Scarrone

Annalisa porta a spasso i suoi due cagnolini (bambini) in compagnia di qualcuno che le ha scattato la foto, si presume il suo fidanzato, ma non sappiamo chi sia! Sulla foto scrive: ” Io e i bambini facciamo una passeggiatina e poi a nanna. Buonanotte. #seavessiuncuore

annalisa
Annalisa porta a spasso i bambini

Annalisa è soddisfatta del lavoro svolto , per la Cantante l’ album Se Avessi un Cuore è il disco che ha sempre voluto fare e recentemente dichiara: « Ho fatto quasi un album all’anno per arrivare fino a qui. È stato un percorso graduale ma ho spinto verso questa direzione. » Annalisa con questo album si immette in un mondo musicale basato sull’elettronica e sceglie un titolo per l’ album che funge da provocazione. Una provocazione ad usare, nella vita il cuore e la sensibilità.

annalisa gossip
Annalisa Scarrone

Riscuote molto successo la giovane Annalisa che a soli 31 anni è una cantante affermata, scrittrice e compositrice, l’8 Giugno 2016, insieme a Laura PausiniFrancesca Michielin e altri cantanti italiani, Annalisa ha preso parte alla prima delle due serate organizzate da Radio Italia Live. Annalisa però nonostante i suoi impegni lavorativi ed il successo non mette da parte l’amore che nutre per i suoi due cuccioli e in un momento di libertà ne approfitta per girare la città in loro compagnia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.