Gossip news, Anna Tatangelo svela il segreto del suo décolleté perfetto

Gossip news – Anna Tatangelo sa come sbalordire il pubblico del piccolo schermo con i suoi outfit sensuali e audaci, che sempre vengono sfoggiati alla perfezione dalla cantante.

D’altra parte la moglie di Gigi D’Alessio ha un fisico perfetto, sul quale calzano a pennello spacchi e scollature vertiginose. Lei stessa, spiega il suo successo senza problemi.

Gossip, Anna Tatangelo svela il mistero e oggi, la cantante è a suo agio con il suo corpo

anna tatangelo gossip
Anna Tatangelo 

Anna Tatangelo non ha problemi nell’ammettere che c’è stato un aiuto esterno che ha perfezionato il suo aspetto e rivela:”L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile“, ha ammesso lei al settimanale Gente, svelando così il segreto del suo décolleté perfetto. “Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle“.

anna tatangelo
Anna Tatangelo

Insomma, l’intento di Anna non è più quello di piacere a tutti i costi ad ogni telespettatore, quanto quello di sentirsi a proprio agio con se stessa e piacersi. Per quanto riguarda Gigi, quest’ultimo la appoggia in tutto, perfino in quegli outfit molto sexy da lei sfoggiati. Così ha infatti raccontato la Tatangelo: “All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.