Gossip Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio niente matrimonio e futuro incerto?

La coppia della musica Anna Tatangelo-Gigi D'Alessio potrebbe dare una brutta notizia ai fan di qui a breve

Ultime notizie Gossip news: come vanno le cose tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!? Spuntano indiscrezioni sul rapporto sentimentale in crisi.

Gossip news: Anna Tatangelo Gigi D’Alessio stanno ancora insieme? Il gossip si smuove intorno alla coppia del mondo della musica. I rumors delle scorse settimane non portavano nulla di buono. Altro che incoraggianti. Sarà cambiato qualcosa? A quanto pare qualcosa si è mosso eccome. Stavolta le notizie cominciano ad essere positive.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

A quanto pare tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non ci sarebbe nessuna crisi in corso. Tutto smentito. Ma c’è una decisione presa dalla coppia che potrebbe lasciare qualche strascico in prospettiva.

Gossip news Anna Tatangelo salta il matrimonio con Gigi D’Alessio? “Penso a me stessa”

anna tatangelo festival del film di roma
Anna Tatangelo: splendida sul Red Carpet romano, con Gigi D’Alessio

Nessuna crisi in atto tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, protagonista al cinema in queste settimane come attrice nel film Un Natale al sud. La storia tra i due cantanti, a quanto pare, procede a vele spiegate. Eppure ci sono alcuni progetti di coppia che i due non riescono proprio a condividere.

Questo matrimonio non s’adda fare, come confessato dalla Tatangelo al settimanale Novella 2000: “Non c’è un progetto di matrimonio. Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata, e abbiamo anche un figlio di sei anni”.

A naufragare, almeno per il momento, anche l’ipotesi di avere un secondo figlio da Gigi, come spiegato nel corso di un’intervista a Vanity Fair: “I bambini sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui