Gossip news Anna Tatangelo compie 30 anni: “Il più bel regalo sei tu”

La cantante Anna Tatangelo festeggia così i suoi primi trenta anni

Ultime notizie Gossip news: Anna Tatangelo compie 30 anni. Un compleanno speciale. La dedica di Gigi D’Alessio e i ringraziamenti ai fan.

Gossip news ultime notizie: Da Sora con furore. 30 anni fa nella cittadina laziale nasceva una stella musicale chiamata Anna Tatangelo. Cantante e, adesso, anche attrice nel film Un Natale al Sud. Un debutto cinematografico coi fiocchi, come testimoniano i numeri al cinema. Giornata speciale quella di oggi, lunedì 9 gennaio. Un compleanno indimenticabile per la Tatangelo.

anna tatangelo, gossip, gossip news, compleanno, news, ultime notizie,
Anna Tatangelo

Festeggiamenti insieme al suo Gigi D’Alessio e al piccolo Andrea, nonostante le voci di gossip che li danno in crisi di coppia. Su Facebook la cantante ha postato una foto proprio con il figlio ed una didascalia commovente: “Il più bel regalo della mia vita sei e rimarrai sempre tu”.

Gossip news 30 anni di Anna Tatangelo. La dedica di Gigi D’Alessio: “Auguri amore mio”

anna tatangelo, gossip, gossip news, compleanno, news, ultime notizie,
Anna Tatangelo

Non poteva mancare, naturalmente, la dedica al miele di Gigi D’Alessio alla sua Anna Tatangelo nel giorno del suo 30simo compleanno. Video speciale su Facebook con la dicitura: “Auguri amore mio”.

Lei, intanto, ha risposto così ai fan su Facebook che le hanno inoltrato gli auguri di compleanno: “Grazie a tutti per gli auguri!!!! È bello sapere che c’è tanta gente che ti vuole bene, ti segue e che ti dimostra tanto affetto con messaggi, tweet e commenti!!! Grazie a tutte le persone che mi hanno reso la donna che sono oggi, dalle persone più vicine a me, a quelle che sono cresciute con me e con la mia musica!!! Grazie grazie grazie a tutti!!!! Ora …si esceeeee #festeggiamoi30anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui