Gossip Anna Falchi si illumina di immenso con il vedo non vedo

Anna alza così la temperatura su Instagram

Le ultime notizie Gossip e news di Anna Falchi. Gli ultimi scatti della showgirl mandano in estasi i fan che non hanno tardato a replicare a cotanta bellezza…

Gossip news: Anna Falchi show su Instagram. La bellezza finlandese mostra le sue forme in scatti inediti e folgoranti per l’occhio attento del fan e non passa di certo inosservata neanche agli addetti ai lavori. Questi ultimi non le risparmiano complimenti, anche piuttosto spinti…

gossip anna falchi
Anna Falchi

“Tanta roba”, “Stupenda”, “Meravigliosa”, i commenti più gettonati. Alla soglia dei 45 anni, Anna Falchi dimostra di essere in splendida forma. Una bellezza e un fascino che non svaniscono affatto, nel suo caso ovviamente.

Gossip news Anna Falchi preziosa: “La bellezza di una donna è nella luce del suo cuore”

gossip Anna Falchi Instagram
Anna Falchi 

Anna Falchi si mostra scottante e riflessiva allo stesso tempo su Instagram. Gli scatti inediti confermano una bellezza folgorante, un fascino datato nel tempo, ma pur sempre attuale. Un Anna preziosa, come si definisce lei via social per pubblicizzare le creazioni di alcuni gioielli: “La bellezza di una donna non è nel suo viso, ma nella luce del suo cuore”.

gossip Anna Falchi
Anna Falchi 

Una bellezza che condivide tutta con il suo Andrea Ruggeri. Nipote del giornalista televisivo Bruno Vespa e al quale è legata da ormai 5 anni. In progetto c’è un grande sogno di coppia: il matrimonio. La vita sentimentale sorride alla preziosa Anna Falchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui