Gossip news: Dunque fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Spunta Johnny Depp! Pare che Angelina non sia affatto dispiaciuta…

Gossip news: Angelina Jolie e Brad Pitt un brutto divorzio. Non è la sola coppia Vip che in questo 2016 sta divorziando. Il gossip ha parlato molto pure della fine della relazione tra Johnny Depp e Amber Heard. Pare che le due storie non siano molto lontane tra di loro anzi Angelina Jolie e Johnny Deep in questo periodo sono molto vicini.

Gossip news Angelina Jolie e Brad Pitt news divorzio: Brad Pitt fa i test
Angelina Jolie

La loro conoscenza è remota. Una fonte rivela alla rivista The Sun on Sunday: “Era da anni che Angelina vedeva Johnny come idolo, prima ancora di lavorare insieme nel film The Tourist.”

Angelina Jolie e Brad Pitt news divorzio: Johnny Depp vicino ad Angelina e Brad Pitt fa i test dell’urina per smentire l’ex moglie.

Gossip news Angelina Jolie e Brad Pitt news divorzio: Brad Pitt fa i test
Angelina Jolie

Angelina, inoltre, durante il divorzio ha scelto di essere difesa dallo stesso legale che sta conducendo le pratiche del divorzio a Johnny Depp. L’attrice si sarebbe quindi fatta consigliare dal suo “idolo”. Chissà se oltre ai consigli ci sia del tenero tra i due famosissimi attori. A questo punto subentra qualche dubbio, su quale sia il reale motivo del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt.

LASCIA UN COMMENTO