Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis: matrimonio a Maggio

Andrea ribadisce la sua intenzione di metter su famiglia con la sua Giulia!

Notizie Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP: progetti di vita concreti all’orizzonte, il matrimonio è previsto per Maggio

Gossip news, Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Giulia De Lellis felici e innamorati. Il loro è un amore che va al di là del contesto meramente televisivo e mediatico. Ed è questo ciò che piace di più ai tanti fan che li seguono. Dopo il GF VIP la coppia ha in mente grandi progetti di vita insieme.

Gossip news andrea damante matrimonio giulia de lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il GF VIP è stata una bella esperienza, ma adesso Andrea e Giulia devono fare i conti con la vita reale. Vita che hanno tutta l’intenzione di trascorrere insieme. Magari con qualche bambino al seguito.

Tv e Gossip news dal GF VIP, Andrea Damante confessione: “Giulia è la donna della mia vita. L’ho capito ancora di più!”

Andrea Damante ha aperto gli occhi dopo l’esperienza al GF VIP. Al settimanale In Famiglia ha confessato che nella sua vita c’è posto solo per Giulia: “E’ con lei che voglio stare. Ora so che è la donna della mia vita. Sono cresciuto con i valori della famiglia tradizionale. Non importa se ho solo 26 anni: io e Giulia stiamo seriamente considerando l’idea di una convivenza e di metter su famiglia”.

gossip news, andrea damante matrimonio giulia de lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis (foto IN Famiglia)

Poi Andrea sottolinea che con Asia Nuccetelli è tutto chiarito: “Con lei si sono superati confini che non si dovevano superare. Alla fine abbiamo chiarito, anche se, da parte mia, era già tutto chiaro fin dall’inizio“. Andrea e Giulia, intanto, hanno grandi progetti di coppia. Con il matrimonio e la famiglia il cerchio dell’amore si chiuderà definitivamente a Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui