Andrea Damante, Giulia De Lellis vs Alfonso Signorini: l’indiscrezione

Andrea Damante e Giulia De Lellis protagonista di una vicenda dai contorni tutti da chiarire

Ultime notizie Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis si scagliano contro Alfonso Signorini. L’indiscrezione sul loro conto

Gossip news: Anche quando non si vedono, si sentono. Andrea Damante e Giulia De Lellis fanno comunque parlare di loro. Nel bene e nel male. La coppia è stata avvistata a Londra nei giorni scorsi. Un periodo all’insegna del relax, ma anche di un po’ di lavoro per lei, alle prese con qualche servizio fotografico di tendenza sui social. Le cose tra loro sembrano procedere verso il verso giusto.

gossip news andrea giulia viaggio di nozze
Gossip news Andrea e Giulia

La coppia sogna di convolare presto a nozze. Notizia, tuttavia, smentita nei giorni scorsi dai diretti interessati. Così come l’indiscrezione riguardante una presunta gravidanza, non ancora nell’aria. Spunta, invece, un’altra indiscrezione sul loro conto che, però, non piace moltissimo ai fan, per usare un eufemismo.

Gossip news diventa un caso il compenso shock per la serata di Capodanno di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip news: L’indiscrezione pesante arriva dal Settimanale Chi di Alfonso Signorini. In esso si parlava di un compenso scioccante per un’ospitata di Andrea Damante e Giulia De Lellis ad un evento del prossimo Capodanno. La coppia dovrebbe percepire all’incirca una cifra pari a 19mila euro per una semplice comparsata.

Andrea Giulia opinionisti Pomeriggio 5 gossip
Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis

Un’indiscrezione che ha indignato gli stessi fan della coppia. Voci, tuttavia, smentite anche in questo caso. Lo stesso Andrea Damante, ai microfoni di Radio Radio, alimenta la polemica: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad ottenere queste info, di cui non ne ero a conoscenza. Mi infastidisce che venga fatta polemica, quando non si sa più cosa scrivere… la cifra è sbagliata, la polemica è di cattivo gusto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui