Gossip Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Non ci sarà nessun matrimonio…”

Andrea e Giulia promettono quando ci sarà il loro fatidico sì

Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo la notizia data ai fan, sbarcano in America. Prima vanno a New York, poi filano diritti a Miami

Tv e Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi. I due ex Uomini e Donne hanno dato la lieta notizia ai fan negli scorsi giorni, direttamente dal salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Fan in estasi, in attesa del grande giorno.

gossip news andrea giulia viaggio di nozze
Andrea e Giulia

Questo matrimonio non si farà, ma non adesso. In prospettiva 2017. Precisamente entro maggio. Nel frattempo, la coppia ha deciso di anticipare, in un certo senso, la luna di miele.

Tv e notizie Gossip, le ultime news di Andrea e Giulia che partono per l’America: “Non ci sarà nessun matrimonio a sorpresa…

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme, dopo l’esperienza di lui al GF VIP. Da qualche giorno hanno pianificato il loro futuro di coppia e da marito e moglie. Si sposeranno a maggio, ma intanto anticipano il viaggio di nozze, come svelato dal settimanale Nuovo Tv.

Gossip news, Gossip, Notizie Gossip, TV e Gossip, andrea e giulia,
Andrea e Giulia

Destinazione America: “Dopo Natale andremo a New York dai miei parenti. Lì vivono mia zia e i miei cugini. Resteremo un po’ con loro prima di trasferirci verso Miami. Ma non andremo a Las Vegas. Non ci sarà nessun matrimonio a sorpresa lì. L’Isola dei Famosi 2017? L’ipotesi c’è”. Giulia è stata smascherata e parteciperà come naufraga al reality. Ci sarà anche Andrea Damante?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui