Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: notizia shock per i fan della coppia

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ex GF e Uomini e donne, danno il triste annuncio

Gossip news Uomini e Donne, ultime notizie sulla coppia Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: notizia shock ai fan.

Gossip news: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non se la passano benissimo. Due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e donne. La loro storia d’amore ha preso una brutta piega.

andrea cerioli e valentina rapisarda uomini e donne 1
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda Uomini e Donne

I rumors di qualche settimana fa sono ormai confermati. E non portano nulla di buono per i fan della coppia. O meglio, ex coppia.

Gossip UeD news Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati: arriva la conferma

Andrea Cerioli

Non ci sono più dubbi ormai: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati. A confermarlo una testimonianza di un’amica della coppia, Angela Viviani, la quale ha parlato in questi termini al blog Isa&Chia: “Sono persone che non potrò mai scordare, li porto tutti nel cuore, quindi anche se non riusciamo a incontrarci, l’affetto rimarrà sempre immutato e immenso.

Conoscendo Andrea, non potevo tifare per nessuna delle due corteggiatrici, non le vedevo molto adatte a lui, ma solo per una questione caratteriale. Pensavo che una lo avrebbe annoiato a lungo andare, mentre l’altra la reputavo troppo scontata. Però poi non nascondo che quando Valentina, dopo che lui aveva abbandonato il trono, è andata fino a Bologna per riprenderselo, sono stata davvero contenta per loro: mi piacciono troppo le persone che lottano per ciò che vogliono! Purtroppo non ho mai avuto modo di conoscere Valentina personalmente, ma voglio molto bene a lui e so che lei lo rendeva molto felice, di conseguenza ero felice per loro!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui